Italiano
EUR €
La tua richiesta di reso sarà gestita da un nostro addetto nel più breve tempo possibile, generalmente entro 2 giorni lavorativi.
Se hai pagato tramite bonifico bancario, ti chiediamo di inserire l’IBAN, l’intestatario del conto e il riferimento dell’ordine nell’apposito form presente nella pagina delle istruzioni per il reso:
👉 https://www.sportado.it/content/18-istruzioni-reso-sportado
Se hai richiesto di utilizzare la nostra etichetta di reso, non appena lo stato del reso sarà "RESO AUTORIZZATO", riceverai una nostra email con l’etichetta da utilizzare per spedire il pacco presso qualsiasi ufficio postale o punto Poste.
Se preferisci consegnare il prodotto in negozio, recati presso il tuo punto vendita di riferimento munito dell’email di approvazione del reso, che riceverai all’indirizzo utilizzato per effettuare l’ordine o creare il tuo account su Scarpinando.
Senza questa email non sarà possibile accettare il reso.
La merce deve essere restituita integra, completa in tutte le sue parti e senza segni d’uso o alterazioni. Per proteggere i prodotti, si prega di restituirli nella scatola o confezione originale, inserita a sua volta in uno scatolone da imballaggio.
Il costo del reso è a carico del Cliente. Puoi scegliere di utilizzare la nostra etichetta prepagata al costo di €5,00, che verrà detratto dal rimborso. Il reso è gratuito presso qualsiasi nostro punto vendita in Sicilia. I negozi possono ricevere i resi ma non possono emettere rimborsi o effettuare sostituzioni.
Hai diritto di recedere dal contratto d’acquisto entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce, senza obbligo di motivazione.
In caso di recesso, ti sarà rimborsato l’intero importo versato, incluse le spese di spedizione standard sostenute in fase di acquisto, entro e non oltre 14 giorni di calendario dal ricevimento del reso da parte nostra.
Il rimborso sarà effettuato utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta dal Cliente per l’acquisto, salvo diverso accordo.
Una volta ricevuto il reso e verificata l’integrità del prodotto, procederemo con il rimborso entro 14 giorni di calendario, come previsto dalla normativa vigente (art. 56 del Codice del Consumo).
Il rimborso verrà effettuato utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta per l’ordine, tra cui:
Accredito tramite PayPal
Rimborso su carta di credito o prepagata
Bonifico bancario su IBAN
Apple Pay
Google Pay
Scalapay
Satispay
L’importo del rimborso sarà al netto di eventuali sconti applicati al momento dell’acquisto. Saranno incluse nel rimborso le spese di spedizione sostenute in fase di ordine. Non sarà invece possibile rimborsare costi aggiuntivi richiesti dal Cliente.
Non è prevista la possibilità di effettuare sostituzioni. In caso di errore sulla taglia o altro, è possibile effettuare un nuovo ordine. Se la taglia non è disponibile online, contatta il nostro Servizio Clienti tramite la sezione CONTATTACI del sito Scarpinando.it
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.